La documentazione al servizio dell'integrazione

Notizie aMo

  • Selezione di personale- Colloqui


    Il giorno 14 gennaio 2021 si svolgeranno i colloqui per la selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 figura professionale da inserire nel settore amministrazione e contabilità della società. Per informazioni su  modalità di candidatura e requisiti cliccare qui o consultare l'apposita sezione "Bandi di gara e contratti".

Benvenuti

  • Studio sul riassetto del tpl modenese, via alla ricerca dei progettistiStudio sul riassetto del tpl modenese, via alla ricerca dei progettisti

    Via alla ricerca dei futuri progettisti del riassetto del trasporto pubblico locale di Modena, che avranno il compito di renderlo più moderno, efficiente ed attrattivo in linea con quanto previsto dal PUMS 2030 di Modena (Piano Urbano per la mobilità sostenibile). aMo, stazione appaltante incaricata dal Comune di Modena, ha pubblicato oggi l’Avviso di indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della realizzazione di due studi di fattibilità sul trasporto pubblico modenese già finanziati dal MIT nell’ambito del Fondo per la progettazione di fattibilità delle infrastrutture e degli insediamenti prioritari per lo sviluppo del Paese. I due studi di fattibilità riguardano il Piano del trasporto pubblico del bacino di Modena, con focus sugli scenari evolutivi dell’attuale linea ferroviaria Modena-Sassuolo (Gigetto) e l’ipotesi di assetto urbanistico del nuovo Hub intermodale di piazza Dante, che si estenderà fino all’area scalo merci, per un importo complessivo di 132.000 euro (82.000 per il Piano del TPL e 50.000 euro per il nuovo hub intermodale). Gli operatori interessati dovranno far pervenire ad aMo la manifestazione di interesse entro le ore 12 del 10 febbraio 2021. Tutte le informazioni si trovano sul sito di aMo nella sezione Bandi di Gara e Contratti (cliccando qui).

     

Notizie

  • aMo partecipa al concorso L'Europa è QUI!aMo partecipa al concorso L'Europa è QUI!

    aMo partecipa al concorso della Regione Emilia-Romagna l’Europa è QUI con un video sul progetto Interreg RUMOBIL per dare testimonianza diretta di ciò che è stato realizzato sulla mobilità sostenibile grazie ai Fondi europei. Sono 114 i progetti candidati dai beneficiari dei Fondi europei Por Fesr, Por Fse e Interreg, che hanno raccolto l’invito a partecipare al concorso. Dopo le valutazioni della commissione regionale sui materiali candidati, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori in modalità online.

In caricamento...