La documentazione al servizio dell'integrazione

Accesso al TPL

Rimborso oltre 4 zone

E' stata prorogata fino al 31 luglio 2021 l'agevolazione tariffaria sugli abbonamenti annuali al trasporto pubblico locale per gli utenti residenti nei 47 modenesi. Gli utenti che percorrono più di 4 zone tariffarie ne pagheranno comunque l'equivalente di 4.
L'iniziativa, voluta da aMo in accordo con la Provincia di Modena, con il contributo della Regione Emilia Romagna, prevede riduzioni tariffarie progressive all'aumentare dalla distanza dalla propria sede di studio o di lavoro.
La differenza verrà rimborsata facendo domanda ad aMo, via e mail, attraverso l'apposito modulo che si trova a fianco. E' necessario inoltre allegare copia della carta di identità del richiedente e copia della ricevuta dell'acquisto dell'abbonamento annuale.

L'iniziativa è retroattiva e valida per abbonamenti annuali acquistati dal 1 agosto 2020 al 31 luglio 2021. Possono chiedere il rimborso anche gli utenti che abbiano ricevuto il voucher per il periodo di mancato utilizzo dell'abbonamento causa lockdown. Il rimborso verrà calcolato sul costo del titolo di viaggio, come da tabella riportata sul modulo.


I rimborsi saranno liquidati sul conto corrente del richiedente entro 30 gg dal ricevimento della domanda.

In caricamento...